Brevi presenta “L’infanzia Pret à Porter”, la nuova campagna Hello Kitty Baby Collection

237

“L’infanzia Pret à Porter” è il claim della nuova campagna Hello Kitty Baby Collection per l’autunno-inverno 2011. Ideato dall’agenzia di comunicazione PG&W sotto la direzione artistica di Marco Ogliari (art director) ed Ezio Foresti (copywriter), il nuovo soggetto celebra l’esclusivo connubio tra il mondo della prima infanzia e quello della moda.

Un’ambientazione urbana e sognante che invita a lasciarsi trasportare dalla fantasia nelle fashion street parigine, città simbolo dell’eleganza e del romanticismo. La campagna si rivolge alle giovani mamme che desiderano vivere la loro maternità “in bellezza”  e che vogliono fare tendenza proprio in quanto mamma cool.

“Con la nuova campagna Hello Kitty Baby Collection Brevi vogliamo dire alle giovani mamme che è possibile essere madri amorevoli e alle stesso tempo donne super glamour, in grado di conciliare il gusto per la moda con le gioie della maternità” afferma Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi.

La nuova campagna pianificata da PG&W in collaborazione con Initiative Media sarà, da settembre 2011, sulle testate di moda e femminili dei principali editori.