Yahoo! Italia media partner de La Settimana della Comunicazione

134

Yahoo! Italia, è media partner della seconda edizione de La Settimana della Comunicazione, evento collettivo che dal 3 al 9 ottobre sarà protagonista di molti spazi della città di Milano, con un calendario di iniziative gratuite e aperte ai cittadini. Un’occasione unica per sperimentare, avvicinarsi e approfondire le tematiche legate alla comunicazione a 360°.

Yahoo! Italia sostiene questo annuale appuntamento dedicato alla comunicazione attraverso la media partnership e darà il proprio contributo partecipando alla tavola rotonda sul tema della “Professione Web Editor” per offrire ai giovani talenti della scrittura in Rete l’opportunità di confrontarsi sul percorso formativo del Web Editor e dei prodotti editoriali oggi di maggior successo.
Matteo Failla, Editorial Manager di Yahoo! Italia commenta così la media partnership con La Settimana della Comunicazione: “L’offerta dei nostri siti si sta arricchendo sempre più di contenuti originali confermandoci la destinazione on line preferita da chi cerca in Rete informazione ed intrattenimento di qualità. Questa rivoluzione che sta caratterizzando la nostra proposta editoriale, ci avvicina ulteriormente al pubblico e coinvolgerà in modo sempre più diretto e crescente gli utenti.  Per questo motivo La Settimana della Comunicazione rappresenta l’opportunità per Yahoo! di essere presenti ed attivi di un evento destinato agli attori della comunicazione e a chi ne vuole diventare protagonista. Un ottimo strumento per raccogliere dal basso tutte le idee più creative e confrontarsi reciprocamente sulle novità del mondo della comunicazione.”