Dimensione Suono Roma e Coop cercano sei voci radiofoniche

Radio Dimensione Suono_Coop (3)Dimensione Suono Roma e Coop offrono  la possibilità di vivere un giorno da protagonista ai clienti della cooperativa della grande distribuzione, attraverso un’ esperienza unica.
I frequentatori della Coop di via Casilina e quelli di via Laurentina sono i potenziali speaker dello spot di Coop che verrà poi trasmesso su Dimensione Suono Roma, la radio della Capitale. Nelle due Coop e’ stato allestito un vero e proprio Temporary Radio, ovvero uno spazio casting per selezionare sei speaker radiofonici per gli spot di Coop.

Dopo il successo del primo week end si terrà il secondo appuntamento: il 23 e 24 novembre alla Coop in via Laurentina dove verrà allestita una temporary radio di Dimensione Suono Roma e i clienti della Coop saranno invitati a completare a scelta una delle frasi “Vengo alla Coop perché…”; “Mi piace Coop perché…”;  “Alla Coop trovo sempre…”.
Tra tutte le voci raccolte una giuria interna di Coop sceglierà le sei migliori. I novelli speaker radiofonici  saranno invitati negli studi della radio per la registrazione e le loro voci, a partire da dicembre, diventeranno protagoniste degli spot di Coop su Dimensione Suono Roma. I sei speaker inoltre vinceranno 350 euro di buoni spesa a testa da spendere nei punti vendita della Capitale.

“Questo progetto evidenzia come Dimensione Suono Roma rappresenti una Glocal Entertainment Company,  la radio multimediale di prossimità – dichiara Massimiliano Montefusco amministratore unico di Dimensione Suono Roma –  la radio  che conosce il territorio e i bisogni dei propri ascoltatori e ha un feeling diretto con loro fino alla condivisione della playlist giornaliera. Questa iniziativa si pone nell’ottica del Branded content sviluppato per il nostro partner, un modo efficace per rafforzare l’engagement dei nostri utenti ascoltatori e renderli protagonisti, insieme ai nostri partner.
Dimensione Suono Roma è  la radio che interpreta il flusso musicale, le notizie e gli eventi della capitale italiana. La Glocal Entertainment Company sviluppa un maggiore senso di comunità e di appartenenza che va oltre il semplice ascolto, creando momenti di incontro nella vasta galassia di eventi promossi e anche ideati da Dimensione Suono Roma”.