Nasce Ecogiochiamo, il primo e-commerce in Italia di soli giochi ecosostenibili

Nasce Ecogiochiamo.com, il primo sito internet in Italia in cui è possibile trovare soltanto giocattoli ecosostenibili realizzati con materiali naturali o riciclati, sicuri e privi di qualsialsi componente potenzialmente tossico.

Il portale commercializza solo giocattoli di qualità, semplici e durevoli che incoraggiano l’immaginazione e le abilità sociali, che aiutano a stimolare la creatività interiore nell’età dell’infanzia, sviluppando le capacità e i talenti del bambino.

Siamo convinti più che mai che la sfida della nostra società sia superare l’attuale insostenibilità dei sistemi di gestione delle risorse” ha dichiarato Matteo Caroli,  fondatore di Ecogiochiamo.com. “La nostra politica commerciale ha quindi sposato la filosofia dei giocattoli ecosostenibili e creativi: sono fatti con materiali naturali, atossici e riciclabili, e prodotti nel rispetto del lavoro e delle condizioni di chi li produce“.

L’azienda è alimentata da un impianto fotovoltaico che la rende autonoma dal punto di vista energetico, e quindi a basso impatto ambientale. Per maggiori informazioni: www.ecogiochiamo.com