Nicoletta Pirro Ruggiero nominata Direttore Marketing di AffareDelGiorno

Nicoletta Pirro Ruggiero
Nicoletta Pirro Ruggiero

Nicoletta Pirro Ruggiero è stata nominata Direttore Marketing di AffareDelGiorno.

Nicoletta Pirro Ruggiero ha alle spalle oltre 15 anni di esperienza in grandi multinazionali come Philips Electronics, Mars Inc, e negli ultimi 10 anni in McDonald’s Italia in cui ha intrapreso un percorso diversificato nel Marketing, nel Media Planning e nel settore Digital, dove ha avuto, tra le altre, la responsabilità del lancio del nuovo WEB e M-site, della App Mobile e della Pagina Facebook.

La nomina di Pirro Ruggiero s’inserisce nell’ambito della decisa crescita di AffareDelGiorno che, nel corso dell’anno, si è rafforzata sia dal un punto di vista finanziario, con il completamento dell’investimento da parte di Principia SGR e dPixel, sia dal punto di vista del management, con l’ingresso del Professor Sandro Castaldo, tra i principali esperti di marketing, chiamato a presiedere il CDA.

“Sono entusiasta di lavorare in AffareDelGiorno perché credo fermamente nel modello di business e nella vision dell’azienda.” – Spiega Nicoletta Pirro Ruggiero – “In passato ho avuto la necessità di gestire all’interno delle aziende in cui ho lavorato, le problematiche cui oggi AffaredelGiorno dà una risposta efficace, efficiente e affidabile”.