Casaviva, Villegiardini e Sale&Pepe media partner del “Taste of Milano”

130

Casaviva, VilleGiardini e Sale&Pepe parteciperanno con tante iniziative alla seconda edizione di “Taste of Milano”, il più atteso evento enogastronomico che si terrà dal 15 al 18 settembre all’Ippodromo di San Siro.
Palcoscenico d’eccezione della ristorazione milanese, la manifestazione sarà quest’anno ancora più ricca e spettacolare, un vero e proprio “parco giochi per gourmet”.

Casaviva ha arredato la Premium Lounge del “Taste of Milano”, 400 metri quadrati immersi nel verde, dove si terranno incontri con gli chef, esperti di mise-en-place e bon ton a tavola della redazione del mensile, eventi e piccole degustazioni. L’area sarà dedicata esclusivamente ai detentori di biglietti Premium.

VilleGiardini ha creato, in collaborazione con le due esperte di architettura del paesaggio di Verdearchitettura, cinque salotti nel verde dove tutti i visitatori del “Taste of Milano” potranno rilassarsi tra golose degustazioni: un’area Pic-nic, con sedute informali tra erbe aromatiche e cuscini sul prato; l’area Relax, con pouf e décor di arbusti profumati; una Water Garden Room, con vasi e ciotoli di fiori di loto, una reception, una zona con distribuzione riviste e abbonamenti; l’area Fuoco, con grandi fioriere rosse illuminate, e l’Orto-frutteto, con alberelli di mele e pere.

Grande novità di quest’anno i 25 corsi della scuola di cucina organizzata da Sale&Pepe, in
collaborazione con Congusto. Tutti i giorni della manifestazione si svolgeranno incontri gastronomici gratuiti per imparare a preparare i piatti più gustosi e stuzzicanti, dall’antipasto al dolce. Gli chef sveleranno tecniche e segreti di fragranti pani e focacce, aperitivi sfiziosi, risotti e paste perfette, fritti leggeri, finger cake e dolcetti al cioccolato.
Per partecipare alle lezioni bisogna prenotare in loco nello stand della scuola di cucina
presentando il biglietto di ingresso al “Taste of Milano”.