Milanese, classe 1967, Marco Peyrano è alla guida del reparto creativo di Now Available al fianco di Tina Walendy e Stefano Morelli.
Con una carriera nel settore iniziata nel 1991 nell’agenzia Talent del Gruppo Saatchi&Saatchi, Peyrano proviene da una importante esperienza di nove anni in Euro RSCG, dove ha firmato campagne atl per clienti come Saiwa, Citröen, LG electronics, Assicurazioni Generali e MSC Crociere.
Di estrazione art, precedentemente ha lavorato in Roberto Cohen Comunicazione, DDB, Bates e in JWT, agenzia nella quale insieme a campagne per Nestlé Perugina, Parmigiano Reggiano e Piaggio ha anche firmato uno degli spot più innovativi e di maggior successo in Italia: “Particella” di Acqua Lete.
“Ho accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida – afferma Marco Peyrano (vedi foto a destra) – entrando in una agenzia che ha capito prima di altre che l’advertising sta cambiando e ha avuto il coraggio di intraprendere nuovi percorsi, guardando al futuro”.
Nel suo palmares anche importanti riconoscimenti ottenuti a livello italiano ed internazionale (ADCI, Chicago Mobius Awards, il London Festival, New York Festivals).
“Con l’ingresso di un talento dell’atl come Peyrano – commenta Emanuele Nenna, amministratore delegato di Now Available – il potenziale creativo dell’agenzia si rafforza ulteriormente. In termini di qualità ed esperienza facciamo un nuovo salto in avanti, dimostrando una volta di più che Now Available crede fortemente che la convivenza di competenze tradizionali ed innovative sia oggi la ricetta per creare campagne di successo”.