Dacia top sponsor del campionato di calcio serie B Eurobet

Dacia_DusterDacia prosegue nel suo supporto alla crescita dei “talenti” come top sponsor del campionato di calcio Serie B Eurobet 2013-2014.

Le partite di calcio della Serie B e i loro protagonisti avranno uno sprint in più. Il marchio Dacia diventa, infatti, top sponsor del campionato di calcio Serie B Eurobet, durante la stagione calcistica in corso 2013-2014.
Già sponsor dell’Udinese Calcio dal 2009, Dacia rinnova così il suo interesse per lo sport e in particolare per il calcio “fucina” di nuovi talenti e sogni, e condivide con la Lega Serie B un percorso di comunicazione e visibilità presso tutti coloro che con passione seguono e sostengono la propria squadra del cuore.
L’accordo prevede l’immagine del marchio Dacia su tutti gli strumenti di comunicazione della Serie B (fra i quali il sito legaserieb.it), nelle comunicazioni pubblicitarie, durante ogni evento, e negli spazi personalizzati a bordocampo dei 22 stadi della Lega.
Dacia sarà protagonista infine nelle aree esterne degli stadi, attraverso esposizioni dei modelli della gamma, curate dalle concessionarie del territorio.

Con questa sponsorizzazione, Dacia prosegue nel suo percorso di supporto ai “nuovi talenti”, a quei giovani che coltivano sogni e passioni e si impegnano per realizzarli con lo stesso spirito che ha portato anche la marca automobilistica al suo successo.

“Ciò che accomuna il nostro marchio automobilistico, Dacia, alle squadre della Serie B – ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia – è soprattutto la grande energia che anima entrambe nei propri rispettivi ambiti, i valori di dinamismo e generosità messi in campo per sognare il successo e impegnarsi a conquistarlo. Grazie a questa nuova partnership Dacia conferma il suo spirito di marca che vuole essere vicina alla gente e alle proprie passioni”.