On air dal 12 settembre la nuova campagna di comunicazione di smart

Smart torna e propone una nuova offerta commerciale: una supervalutazione di 1300 Euro sulla vecchia smart – immatricolata entro il 2007 – per chi ne acquista una nuova.

La campagna  – curata dall’agenzia DLV BBDO guidata da Nicola Belli –  si presenta come una vera e propria caccia alle smart in giro per la città.
Da qui il claim “Ricerchiamo la tua smart”, che sottolinea in tono ironico ma diretto l’offerta davvero vantaggiosa e da non farsi scappare .
L’annuncio stampato e l’affissione vedono infatti l’obbiettivo di un paparazzo che mette a fuoco ed inquadra la piccola, colorata e versatile vettura. Un ricercato oggetto del desiderio su cui pende una “taglia” cospicua.
Ma la ricerca di smart continua anche in radio attraverso un divertente dialogo in un commissariato, completamente allertato e messo in subbuglio dalla vantaggiosa offerta.

La pianificazione della campagna  – in affissione nazionale e su stampa e radio locale a partire dal 12 settembre per 2 settimane – è curata da Cia Mediaedge. Firmano il progetto, sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro, Letizia Ziaco (art) e Giulio Brienza (copy).