Martini cerca su Facebook il protagonista della sua prossima campagna pubblicitaria!

Tramite un’applicazione presente sulla Fanpage del brand, per un mese sarà possibile partecipare al casting più social dell’anno. La nuova campagna ‘Luck is an attitude’ ripropone lo stile Martini alle nuove generazioni, quelle che sorridono alla vita, le stesse capaci di mettersi in gioco con responsabilità, traendo il massimo da ogni occasione. Per trovare la persona giusta per il suo nuovo spot, il brand lancia quindi il ‘Kisser Casting’, una ricerca di talenti che sfrutta Facebook e le sue dinamiche per invitare tutti a mettersi in gioco con ironia. Entro l’8 ottobre sarà possibile partecipare al provino attraverso un’applicazione presente sulla pagina Facebook di Martini: basterà inserire i propri dati, una foto e un video per partecipare al casting. Chi avrà ottenuto più ‘Like’ passerà alla fase successiva, il protagonista sarà selezionato da una giuria d’eccezione che vede, tra i protagonisti, il famoso modello David Gandy e il Re delle vasche Filippo Magnini, un uomo che grazie alla sua ‘attitude’ rappresenta perfettamente lo spirito Martini. Il futuro testimonial, colui che avrà dimostrato di interpretare al meglio lo spirito del brand, guadagnerà 150.000 euro e diventerà il protagonista del nuovo spot che lo vedrà baciare dieci splendide donne. Il tema della campagna sarà infatti ‘Kiss the life and life will kiss you‘ dove il kisser tenderà ad esaltare lo spirito ironico e giocoso tipico del marchio italiano.Il casting è aperto a tutti coloro che hanno più di 25 anni. Inoltre chi segnalerà il futuro testimonial riceverà un compenso di 10.000 euro.