Dailymotion entra a far parte del Network pubblicitario di Yahoo

Yahoo! Italia, società leader nei media digitali, annuncia una nuova partnership strategica con Dailymotion, piattaforma leader mondiale di contenuti video musicali, sportivi, di attualità e di intrattenimento. In base all’accordo,  Yahoo! Italia venderà in esclusiva gli spazi pubblicitari del sito italiano di Dailymotion arricchendo di un partner rilevante la sua offerta di inventory premium per  agenzie ed inserzionisti. Dailymotion, utilizzando la tecnologia più avanzata, mette a disposizione in modo facile e veloce video di qualità e in HD. Dailymotion vanta oltre 1,2 miliardi di video ogni mese e più di 114 milioni di visitatori unici al mese con una permanenza media sul sito di 15 minuti per visita (dati Comscore) e  si classifica il 29° sito più visitato al mondo. Per gli investitori Dailymotion rappresenta un’opportunità significativa di mix marketing per coinvolgere gli utenti – di ogni genere, età e interesse che normalmente fruiscono di filmati on line – in campagne ad alto impatto emozionale, mirate e personalizzate in grado di generare engagement.