New Col Media & Events, agenzia milanese specializzata in ufficio stampa, media relations e organizzazione eventi sarà il nuovo partner del comitato organizzatore del Gran Premio del Trentino di motocross, prima tappa europea del Campionato Mondiale di Motocross MX1-GP 2014.
L’agenzia milanese si occuperà della comunicazione e opererà come advisor commerciale e supporto per gli eventi collaterali.
Il Gran Premio del Trentino, in programma il 12 e 13 aprile in quello che viene unanimemente considerato uno dei circuiti più spettacolari di tutto il mondiale, torna per il secondo anno consecutivo ad Arco (TN) portando in Italia tutti i grandi protagonisti della specialità, a partire dal 7 volte campione del mondo, l’italiano Tony Cairoli.
Visualizzazioni: 0