Le hostess di KLM in giro per gli aeroporti

Più di 1.000 flyers distribuiti e 150 passeggeri invitati a scoprire, attraverso un divertente gioco, tutte le possibilità che KLM offre per rendere il proprio volo un’esperienza unica.

Dopo Venezia la prossima tappa sarà Bologna: dal 18 al 22 novembre due hostess KLM inviteranno i passeggeri a scoprire il comfort dei servizi opzionali della compagnia aerea olandese.
Le hostess avranno a disposizione un tablet con installato il COMFORTest: una divertente applicazione che permette di scoprire i servizi extra di KLM per rendere il proprio volo ancor più confortevole.

Le hostess mostreranno le immagini di 6 situazioni che possono rendere poco piacevole il volo in aereo e inviteranno il viaggiatore a classificare secondo i propri gusti le differenti situazioni: dalla più negativa a quella che lo è meno. Per ordinare le immagini, il passeggero dovrà trascinarle con il dito nell’ordine desiderato.

Al termine del gioco le hostess mostreranno quali sono i 6 servizi opzionali che KLM mette a disposizione per eliminare gli elementi potenzialmente negativi del volo.

Proprio in questi giorni KLM ha lanciato l’App Check in List, il primo passo verso un volo all’insegna del comfort: l’App Check in list è una comoda applicazione per smartphones che permette di creare una lista personalizzata di elementi necessari ad affrontare il proprio viaggio nel migliore dei modi, dalle cose da non dimenticare a tutti i servizi che KLM mette a disposizione per coccolarsi durante il volo.

Dopo Bologna, sarà la volta di Firenze, dove le hostess KLM saranno presenti nei giorni 2, 4, 6, 7 e 8 dicembre.!cid_2__=4EBBF6B2DFAC2E8F8f9e8a93df9@airfrance