Plantronics presenta il primo auricolare Bluetooth con servizio vocale integrato e comandi vocali avanzati

Plantronics ha ampliato la sua gamma di prodotti Bluetooth ® presentando l’auricolare Bluetooth ® M1100™. Progettato per i professionisti in movimento e i social networker l’M1100 permette agli utenti di avere uno stile di vita più organizzato, perché consente di comunicare in movimento in maniera semplice a prescindere dal dispositivo o dalla posizione. Il sofisticato riconoscimento vocale dell’ M1100 consente agli utenti di connettersi al nuovo servizio vocale, cloud-based, Plantronics Vocalyst ™. Questo è il primo e unico auricolare sul mercato con servizio vocale integrato disponibile in diverse lingue, che offre un’imbattibile esperienza a mani libere, consentendo agli utenti di rimanere connessi e produttivi ovunque si trovino.
“Nel mondo online di oggi, vogliamo essere connessi ovunque ci troviamo. Sia che si tratti di rispondere a una e-mail o per postare un aggiornamento su Facebook, abbiamo bisogno di soluzioni che semplificano questa capacità multi-tasking ovunque ci troviamo e in qualsiasi momento della giornata “, ha detto Stuart Bradshaw, Plantronics Plantronics EMEA Head of Consumer Marketing ” Includendo il riconoscimento vocale in più lingue nell’ M1100 e quindi aggiungendo il servizio Vocalyst di voice-and-text, gli utenti sono in grado di passare da una chiamata alla musica o alle applicazioni come SMS ed e-mail semplicemente utilizzando la potenza della loro voce. ”

SEMPLICEMENTE smarter comunication ™
VOCALYST ™ – servizio voce ONLINE
L’M1100 è il primo auricolare ad avere Vocalyst integrato. Semplicemente premendo il pulsante dedicato alla voce “Call Vocalyst”, gli utenti possono:
• Inviare e ascoltare email e messaggi di testo *
• Registrare e ascoltare promemoria,
• Postare messaggi audio su Twitter e Facebook
• Aggiornare Evernote ® per registrare idee o momenti che non devono essere dimenticati
• Ascoltare il calendario e aggiungere appuntamenti **
• Ascoltare le ultime notizie locali, finanza, sport e previsioni meteo.

Il servizio Vocalyst Plantronics è gratuito per un anno intero (valore: € 24,99) per i clienti che acquistano un M1100 ed è disponibile in lingua inglese, francese, tedesco e spagnolo. Il servizio Vocalyst è compatibile con qualsiasi telefono cellulare e gli utenti possono scegliere lingua e nazione e attivare il servizio con pochi semplici passi su: www.plantronics.com/myheadset.
Gli utenti di smartphone, Android™ e BlackBerry® possono anche scaricare, nei rispettivi app store, l’app Vocalyst Plantronics che permette l’ascolto dei messaggi di testo a mani libere e configurazioni personalizzate per una maggiore comodità, come ad esempio una risposta automatica per gli SMS in arrivo (ES: “Al momento sto guidando risponderò al messaggio a breve.”)

SEMPLICEMENTE SMARTER COMUNICATIONS ™
COMANDI VOCALI e avvisi SMART

L’M1100 di Plantronics presenta comodi comandi e allarmi vocali, gli utenti possono rispondere o ignorare una chiamata in arrivo semplicemente dicendo: “Rispondi” o “Ignora”, richiamare un numero dicendo: “Riseleziona” e chiedendo: “Sono connesso?” per vedere quali dispositivi sono pronti all’uso. L’M1100 di Plantronics include anche allarmi vocali sussurrati per batteria scarica, perdita di connessione, tempo di conversazione rimanente e altro ancora.

Prezzi e disponibilità
L’M1100 Plantronics ha un prezzo al pubblico di €79,99 ed è disponibile presso tutti i rivenditori Plantronics.