Victoria Milan lancia una nuova campagna pubblicitaria con politici italiani

52

VictoriaMilan.it Il controverso sito per incontri online attraverso lo slogan “Rivivi la passione- inizia una relazione” ieri ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria in Italia che raffigura il primo ministro Enrico Letta, determinato e coraggioso che lotta contro la violazione della privacy nella società italiana da parte dell’agenzia per la sicurezza nazionale. La campagna sarà visibile nel centro di Roma durante questa settimana.

Italian_Campaign_s

“Vogliamo mostrare il nostro supporto agli italiani e al primo ministro Letta poiché condividiamo I stessi valori: Discrezione, privacy e la garanzia dell’anonimato per più di 192,000 membri italiani in cerca di una relazione” ha affermato Vedal, Fondatore della compagnia e CEO.

Victoria Milan è stato lanciato nell’ottobre del 2010 come primo servizio del suo tipo in Europa. Il sito è stato un successo e solo due anni e mezzo dopo, ha raggiunto più di 3 milioni di membri con la stessa intenzione di iniziare un flirt, di trovare un po d’eccitazione o di iniziare una relazione nella vita reale.

“E’ un peccato che l’Italia stia attraversando uno dei momenti più difficili rispetto alla privacy all’interno della società. La parte peggiore è stata che nessuno degli italiani è stato coinvolto in questo scandalo! E’ stato causato solo dalle azioni dell’agenzia per la sicurezza nazionale”, sottolinea Sigurd Vedal, CEO di Victoria Milan. “Nessuno dovrebbe togliere il diritto alla privacy delle persone, come ha fatto l’NSA in Italia. Fortunatamente, la popolazione italiana tiene molto alla discrezione e supporta la causa di Letta. Che ha inoltre un forte supporto da parte di Victoria Milan. Grazie Signor Letta!”.