Fabio Peron nominato General Manager VARTA Iberia

Fabio Peron
Fabio Peron

Fabio Peron, 43 anni, attualmente già Direttore Commerciale Italia VARTA Consumer Batteries – leader nella produzione e commercializzazione di energia portatile, è stato nominato General Manager in Spagna e Portogallo.
Dopo aver maturato esperienze significative in Robert Bosch Italia e Germania ricoprendo diversi ruoli nel Marketing e successivamente nelle Vendite, Fabio Peron ha fatto ingresso nel 2008 in VARTA Consumer Batteries in qualità di Sales Manager, per poi andare a ricoprire mansioni di crescente responsabilità dove oggi mantiene la carica di Direttore Commerciale Italia.

Nel nuovo ruolo, che si affianca a quello italiano, di General Manager nel mercato spagnolo e portoghese, Fabio Peron si occuperà di sviluppare strategicamente sul territorio l’ampia proposta commerciale di VARTA Consumer Batteries.
“Desidero ringraziare l’Azienda per la considerazione e la fiducia espresse designandomi per questo importante ruolo direttivo in Spagna e Portogallo”- dichiara Fabio Peron.
”L’incarico ricevuto è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio, ma è anche una grande responsabilità: confido di mettere a frutto tutta la mia esperienza e la mia professionalità per raggiungere gli obiettivi di ulteriore crescita che l’Azienda si è data per l’immediato futuro nei tre Paesi dell’area mediterranea”.