Axn con un branded block sul nuovo canale Sky 3D

170

AXN sarà uno dei protagonisti della rivoluzione televisiva di Sky del 2011. Il canale più action della pay tv, di proprietà di Sony Pictures Television, entra a far parte dell’inedito palinsesto del nuovissimo canale Sky 3D grazie ad un accordo di licenza per un blocco di programmazione ad alto tasso adrenalinico.
A partire dal 6 settembre Sky 3D ha lanciato una programmazione in tre dimensioni sul piccolo schermo e AXN contribuirà a questo nuovo palinsesto con 13 ore di contenuti esclusivi ed inediti per l’Italia, che hanno debuttato su 3Net, canale in 3D negli Stati Uniti.

Si parte con High Octane, uno show dal ritmo incalzante e mozzafiato dedicato agli sport estremi, con riprese straordinarie di auto, windsurf, mountain bike, free climbing, rafting e Live Fire che ci porta dietro le quinte dell’addestramento dei Marines degli Stati Uniti.
AXN si conferma sinonimo di TV in Azione anche quando si parla di nuove tecnologie e nuovi business: dopo aver siglato a giugno 2011 l’accordo con H3G per il lancio dei propri canali su piattaforma mobile, scommette ora insieme a Sky sulla crescita e la diffusione della nuova tecnologia 3D. 
Kate Marsh, Senior Vice President Broadcast e Channel Development di Sony Pictures Television, EMEA Networks, ha così dichiarato: “Siamo felicissimi di di collaborare con Sky e di poter contribuire con i nostri programmi ad arricchire quello che, siamo convinti, sarà una programmazione straordinaria. Noi di AXN siamo molto attenti a soddisfare i gusti dei nostri telespettatori e anche sui nostri canali offriamo sempre un ricco portafoglio di serie tv, show e film originali. È entusiasmante poter essere tra i protagonisti che segnano questa grande novità nella storia della televisione, il 3D, segno che AXN è un marchio attivo e pronto ad accettare le nuove sfide del mercato italiano”.