Online il sito web del TrudiPad

E’ online il nuovo sito web di TrudiPad l’innovativo tablet di Trudi pensato per i più piccoli.

TrudiPad 2

Sul sito web sono disponibili i contenuti del tablet e le specifiche tecniche, nonché un primo supporto al cliente con una guida all’uso e il manuale d’istruzione scaricabile.

Il Tablet
Trudi guida l’evoluzione del peluche verso l’interattività. Un peluche 2.0 che sa dialogare con il bambino senza perdere di vista le sue caratteristiche fondamentali di tenerezza, calore ed affetto. Nasce così il Trudi Pad, il primo tablet di Trudi pensato per il divertimento e l’apprendimento dei più piccoli, attraverso app, giochi, web, musica e tanto altro.

Trudi Kids
I piccoli “navigatori” vanno alla scoperta di contenuti educativi, in tutta sicurezza; i genitori, grazie a Trudi Kids, il sistema di “Parental Control” che Trudi ha ideato, possono decidere quali contenuti è possibile visualizzare e per quanto tempo, configurando anche più account, in caso di fratellini di età diversa.

Modalità Genitori
Oltre alla modalità safety per il bambino, TrudiPad è pensato anche per le mamme e i papà che avranno a disposizione uno strumento di intrattenimento e di lavoro a tutti gli effetti, selezionando semplicemente la modalità di funzionamento libera per i genitori.

Trudi Store
TrudiPad permette di accedere ad uno spazio virtuale da cui scaricare, oltre alle App di Trudi, applicazioni selezionate da Trudi con contenuti adatti ai bambini, pensati per crescere e divertirsi, imparando