GALUP affida ad Arrow Communication l’Ufficio Stampa e Media Relations

GALUP_LogoGALUP ha affidato la gestione e il coordinamento delle attività di Ufficio Stampa, Media Relations e Adv (stampa, web e OOH) ad Arrow Communication, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano.
Gianluca Pin – Direttore Commerciale GALUP – dichiara: “Abbiamo dato vita ad un percorso di totale rinnovamento per la GALUP, dallo scorso febbraio è partito un processo di riorganizzazione della nostra rete vendita e distributiva e allo stesso tempo abbiamo attuato un potenziamento di tutte le nostre attività di comunicazione attraverso una serie di importanti progetti e iniziative – che vedranno protagonista GALUP da qui a Natale – al fine di promuovere la nostra tradizione, la nostra rinnovata immagine e la qualità che da sempre contraddistingue i nostri prodotti”.
La GALUP rappresenta un’eccellenza indiscussa nel panorama dolciario italiano. I suoi Panettoni e più in generale i suoi prodotti, dai Pandori alle Colombe, sono dei veri e propri capolavori culinari.

Ad Arrow Communication il compito di rilanciare e consolidare la brand awareness del marchio nell’ambito food e di agevolarne un nuovo posizionamento sempre più nell’area lifestyle.
Arrow collaborerà con Noodles Comunicazione, l’agenzia creativa diretta da Marco Prunotto che ha costruito la nuova brand identity dell’Azienda e il suo posizionamento, attualizzandone l’heritage nell’advertising e in tutta l’immagine coordinata, dal packaging ai flagship store.