NIKE INAUGURA I NUOVI MAXI IMPIANTI URBAN VISION A MILANO

E’ Nike il primo cliente on air per tutto il mese di settembre sulla maxi affissione angolare di 385 mq che domina Piazza Duomo.
Nike ha scelto anche il maxi impianto di via Torino, arrivando a coprire una superficie espositiva totale di circa 540 mq.
Si tratta di due nuovi maxi impianti di affissione realizzati da Urban Vision, gruppo Holding Adv, leader nel settore dell’outdoor di grande formato su edifici di prestigio e monumenti in restauro.
La comunicazione outdoor ottenuta da Nike diventa così la più impattante della città. I maxi impianti, oltre ad essere visibili da piazza Duomo, garantiscono un enorme impatto anche su Via Orefici, Via Mazzini, Via Torino e, ovviamente, la Galleria Vittorio Emanuele II.
Questi impianti saranno disponibili fino a febbraio 2012.
Oltre a Milano, Nike ha scelto anche una maxi affissione Urban Vision a Roma, sul Lungotevere della Farnesina.
E’ opportuno ricordare che gli investimenti pubblicitari su Maxi Affissioni Urban Vision contribuiscono al restauro di monumenti, palazzi storici ed edifici di culto, che recuperano così il loro originario splendore. Tra gli altri, è doveroso citare i restauri di: Cattedrale del Duomo di Milano, Chiesa di San Babila a Milano (prossimo inizio), Basiliche di San Lorenzo in Lucina, Santa Maria in Via e Santa Maria della Vittoria a Roma.