Il Gruppo Cloetta sceglie Rotella Comunicazione

chew_on line[1]Il Gruppo dolciario svedese Cloetta, fresco dell’acquisizione di Leaf International, affida a Rotella Comunicazione il budget 2014 per il lancio italiano delle nuove caramelle gommose Chewits, storico brand inglese molto noto in UK.
Rotella Comunicazione – la Rotella che mancava al vostro business – è stata selezionata per l’approccio non convenzionale su tutta la linea strategica proposta, dove la comunicazione attraverso le sue varie forme diventa leva ideale per la costruzione di una forte identità di brand e commerciale.
L’agenzia si occuperà della campagna di comunicazione integrata on e offline, con le attivazioni sul pdv, i materiali below the line, eventi di guerrilla sul territorio e sviluppo e gestione di tutta la parte digital con il coinvolgimento dei principali social network.
Cloetta è leader nei mercati del Nord Europa, in Italia e Olanda e possiede alcune delle più forti marche presenti sul mercato, come per esempio Läkerol, Cloetta, Jenkki, Kexchoklad, Malaco, Sportlife, Saila, Dietorelle, Red Band, Galatine e Sperlari.