È on air la nuova campagna integrata di Kia per il lancio della New Rio

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“Un’ottima ragione per perdere la testa”: con questo claim KIA lancia in Italia la New Rio, quarta generazione di un modello ampiamente apprezzato nel segmento B, completamente rivoluzionata nello spirito, nel design e nella tecnologia.

La campagna – ideata da Innocean Worldwide Italy in collaborazione con Nadler Larimer & Martinelli come partner creativo – si articola su stampa (quotidiani nazionali e stampa periodica di settore, da settembre a novembre), TV (con spot di 20” e 30” pianificato sui principali canali terrestri e digitali di Mediaset e Rai e su SKY, dall’11 al 24 settembre), Internet e social media (coprendo i principali portali e newsites, Google e YouTube).

Il lancio della New Rio coincide con un momento di grande crescita del brand KIA a livello globale e risponde alle previsioni di aumento della domanda mondiale di vetture del segmento B – previsioni legate alla spinta dei mercati emergenti e alla generale tendenza al downsizing nella scelta dei consumatori sulla nuova auto.