NUOVO E-COMMERCE GAS

Stile, avanguardia, interattività: GAS trasporta gli internauti più esigenti e alla moda in un’esperienza di acquisto ancora più coinvolgente e presenta un nuovo sito e-commerce accessibile e facile da navigare, ma decisamente sofisticato sia sotto il profilo stilistico che di contenuti tecnologici, caratteristiche che da sempre contraddistinguono i prodotti del brand.

Sviluppato insieme all’azienda italiana DIANA, specializzata in progetti e-commerce ad alto contenuto creativo, il nuovo Web-flagshipstore™ di GAS nasce con il preciso obiettivo di rendere ogni acquisto un’esperienza indimenticabile. Tutti i prodotti sono valorizzati al meglio con descrizioni e approfondimenti, con immagini che si possono ingrandire grazie ad uno zoom ottimizzato e completati da video che mettono in risalto i dettagli, i finissaggi e le vestibilità dei capi, al fine di semplificare l’individuazione dei modelli più adatti alla propria silhouette, elemento fondamentale soprattutto quando si tratta di un paio di jeans.

Il nuovo e-shop GAS propone anche una Shopping Guide, un vero e proprio blog con tante idee di stile a cui ispirarsi, e offre la possibilità di rimanere sempre connessi al “mondo GAS”, grazie all’implementazione dei più importanti social network. Inoltre, la piattaforma, sviluppata con il software di ultima generazione Magento, consente grande flessibilità e la possibilità di declinare l’acquisto online secondo le esigenze più specifiche.
Last but not least, un servizio di customer care sempre pronto ad ascoltare e risolvere le problematiche dei clienti, i quali potranno usufruire di tante promozioni vantaggiose e su misura.