Al via la campagna di comunicazione AmicoMed firmata Mediatyche e Lato C

QuasarMed, innovativa startup italiana, che ha da poco lanciato in Italia AmicoMed Pressione, un nuovo servizio di telemedicina assistita per un controllo personalizzato e qualificato dei valori di pressione arteriosa, parte con la prima fase di una articolata campagna di comunicazione e pubblicità affidata a Mediatyche e Lato C.

autobus_banner

Dal 6 al 19 novembre 40 mezzi pubblici porteranno a spasso per la provincia e la città di Brescia la pubblicità dinamica del servizio AmicoMed. La creatività realizzata da Lato C, riprende il claim “Affida a noi la tua pressione”, identificativo del servizio AmicoMed, che costituisce il filo conduttore di un estensivo piano di comunicazione che include adv classica, Pr, eventi sul territorio e comunicazione digitale.

Messaggio ed immagini propongono un concept rassicurante ed empatico a marcare il valore e la qualità di un servizio di telemedicina qualificato, costante e personalizzato, che consente al consumatore di avere ogni giorno 24 ore su 24 al proprio fianco un valido supporto clinico per il controllo della propria salute.

“La partenza della campagna dinamica su Brescia – afferma Alessio Ascari Co-Fondatore ed Executive Chairman di QuasarMed – è solo il primo passo di un grosso impegno in comunicazione che abbiamo intrapreso e che stiamo portando avanti su tutti i canali dalla stampa al web, alle PR“.