Nuova campagna DEICHMANN per promuovere l’online shop

79

Online da un anno anche in Italia, lo shop on-line di DEICHMANN CALZATURE ha riscosso grande successo fin dalla sua prima attivazione. Dalla sua messa online, le vendite sul sito di e-commerce sono state attive da Nord a Sud, in modo particolare in Lombardia e in Sicilia, regione quest’ultima che, pur non disponendo di un punto vendita in loco, si è dimostrata particolarmente interessata e attiva negli acquisti di calzature e accessori via Internet.

DEICHMANN-OOH_Metro_1080x1920px

Per chi ama le scarpe DEICHMANN e non ha la possibilità di raggiungere uno dei 64 negozi monomarca, il sito di e-commerce www.deichmann.com mette a disposizione un’ampia gamma di modelli e di numeri e l’opportunità di effettuare acquisti online comodamente da casa 24 ore su 24.

Per promuovere ulteriormente gli acquisti sull’online shop, DEICHMANN offre ai propri clienti uno sconto di 5 € a tutti coloro che effettueranno un acquisto online valido per tutto il mese di novembre. Gli sconti vengono distribuiti anche in tutti i principali punti vendita.

Ad integrazione della campagna sconti e per far conoscere a un pubblico sempre più ampio l’e-shop, DEICHMANN ha pianificato anche una campagna Out Of Home con pubblicità dinamica nella metropolitana e sui mezzi di superficie della città di Milano. In dettaglio, la campagna prevede per tutto il mese di novembre: affissioni nelle pensiline ed impianti LCD di IGPDecaux posizionate nei pressi delle principali fermate dei tram e in metropolitana e la sponsorizzazione di un Jumbo tram personalizzato con una livrea dedicata proprio all’online store.

Nello shop online, i prodotti DEICHMANN vengono offerti allo stesso prezzo dei punti vendita e non ci sono spese di spedizione in caso di acquisti superiori ai 30 €. Gli articoli ordinati vengono consegnati al cliente tramite corriere entro due giorni lavorativi (3 per spedizioni sulle isole). Inoltre, se l’articolo non dovesse andare bene, è possibile restituirlo gratuitamente presso tutte le filiali oppure rispedirlo tramite corriere.