E’ ON LINE IL NUOVO SITO DI NEW TOPEXAN

Il nuovo sito www.newtopexan.it si articola come una vetrina informativa sull’ampia gamma di prodotti del brand, che curano il problema della pelle impura a 360° dalla linea viso, a quella corpo fino alla linea studiata per il giovane uomo.
La sua distribuzione capillare, nella grande distribuzione, nella profumeria come nella farmacia e la declinazione dei suoi prodotti nei tre ambiti viso, corpo e for men, fanno di New Topexan il marchio più completo sul mercato a cui affidarsi per chi si confronta con il problema della pelle impura.

Il portale si rivolge non solo ai teenager, ma anche alle famiglie, che si preoccupano di acquistare per i propri figli i prodotti più adatti, e agli giovani adulti in generale, perché anche dopo i vent’anni può capitare di avere ancora problemi di pelle impura e brufoli. Per tutte queste persone il sito vuole diventare un valido supporto per cercare il prodotto New Topexan più adatto alle proprie esigenze.

Il sito è di facile navigazione, semplice ed intuitivo nella sua struttura tripartita che raggruppa i prodotti per gamma – viso, corpo, for men – e approfondisce per ogni prodotto tutti gli aspetti utili al consumatore. La trasparenza è la caratteristica che emerge navigando fra le pagine di questo nuovo sito, dettagliato e completo nella sua semplicità.

Interessante è la parte di FAQ, che riassume in 10 punti informazioni utili, curiosità, luoghi comuni da sfatare e domande frequenti sul tema della pelle impura. Una sorta di mini enciclopedia utile a tutti coloro che soffrono di questi problema e lo voglio affrontare con successo insieme all’aiuto della storica gamma di prodotti specifici New Topexan.