thetravelnews.it e Kiwi Collection insieme nel mondo dei viaggi di lusso

thetravelnews.it, il nuovo magazine italiano dedicato al mondo del viaggio di lusso, ha siglato una partnership con Kiwi Collection, sito che include la migliore collezione dei migliori hotel e resort dedicato ai viaggiatori esperti, oltre ad essere fonte di informazione e prenotazione.
La selezione Kiwi Collection di più 2300 alberghi in tutto il mondo è ora accessibile attraverso una sezione di offerte speciali su thetravelnews.it. Gli utenti che prenotano su Kiwi Collection possono avere le migliori tariffe e beneficiare di plus.
“La partnership con Kiwi Collection è strategica per noi – spiega Sara Magro, Direttore e Fondatrice di thetravelnews.it – thetravelnews.it oggi parla a un pubblico di viaggiatori sofisticati, che amano scoprire posti unici nel mondo. L’elemento chiave è avere l’opportunità di prenotare diverse tipologie di hotel, dai boutique hotel agli hotel Hip, dagli Urban hotel ai resort più lussuosi nelle destinazioni più esclusive.”
“Crediamo che la nostra collezione possa permettere ai lettori di thetravelnews.it di scoprire e prenotare i migliori hotel del mondo” sottolinea il Presidente e CEO di Kiwi Collection, Philippe Kjellgren. “Il nostro team di esperti è costantemente in giro per il mondo per assicurare che solo i migliori hotel siano raccomandati e indicati su Kiwi Collection.”
In linea con il concept di Kiwi Collection, thetravelnews.it propone viaggi, tendenze, idee, suggerimenti e anche interviste agli opinion leader nel mondo del viaggio.