Kocca Fashion Machine: il nuovo contest interattivo realizzato da Mosaicoon

E’ online sul sito di Kocca, noto brand di moda, il contest “Fashion Machine” ideato e realizzato da Mosaicoon Viral Media Company. Fashion Machine è un nuovissimo strumento interattivo che permette alle consumatrici di giocare ed entrare in contatto con il mondo Kocca e vincere il look prescelto tentando e ritentando la fortuna.
KOCCA-Fashion Machine
Dopo poche ore dal lancio dell’iniziativa sull’e-shop di Kocca, la Fashion Machine ha generato un meccanismo di viralità tale da portare a giocare centinaia di utenti e facendo il giro della rete. Il contest ha già realizzato oltre 5000 iscritti in meno di due settimane.
Contestualmente al lancio della Kocca Fashion Machine è stato inoltre distribuito un video in stile motion graphic dal titolo “Fashion Machine: vinci la moda con Kocca” – realizzato sempre da Mosaicoon Viral Media Company – che introduce il nuovo progetto online e gioca un ruolo fondamentale nell’ambito della sua promozione e fruizione da parte degli utenti.
Mosaicoon Viral Media Company segue interamente il processo creativo della Fashion Machine, dall’ideazione alla realizzazione, creando un sistema vincente che si basa sullʼanalisi attenta del panorama e dei trend che meglio funzionano sul mercato globale nel settore del fashion marketing e del design visivo.
Il progetto ha come obiettivo quello di generare traffico sullʼe-shop di Kocca, ponendo l’accento su una dimensione ludica che cattura lʼattenzione dellʼutente e lo porta ad avere un approccio più intuitivo con il contest, abbracciando uno stile che sottolinea i valori di eleganza e vivacità che lʼazienda incarna.