Al via SMX

 

smx_milan_13Dopo i successi di New York, Toronto, Sidney, Parigi, Londra, Monaco, Stoccolma, giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2013 SMX, Social Media and Marketing Expo, debutterà per la prima volta assoluta in Italia a Milano presso il Mico – Milano Congressi (via Gattamelata 5) grazie all’accordo di co-produzione siglato tra Business International – Fiera Milano Media e Third Door Media.

Ideato nel 2006 da Third Door Media, casa editrice americana dei portali d’informazione Search Engine Land e Marketing Land, SMX si è da subito contraddistinto per l’alto profilo degli speaker internazionali, per i prestigiosi case study presentati e, in particolare, per la novità e la qualità degli argomenti posti al centro delle sessioni di lavoro.

L’edizione italiana, curata in tutti i suoi aspetti da Business International – Fiera Milano Media, con il coordinamento editoriale di Sean Carlos, Chairman di SMX Milan 2013, andrà ad approfondire i temi chiave del digital marketing.

Milano ospiterà un intenso programma di conferenze e sessioni parallele che avranno come protagonisti alcuni dei massimi esperti di marketing a livello internazionale come Justin Cutroni, Analytics Advocate presso Google, Bruce Hazan, Head of Solutions Engineering di Facebook, Danny Sullivan, Founding Editor di Search Engine Land, Jim Sterne, indicato tra le 50 persone più influenti al mondo nel Marketing Digitale, Shawn McClondon, responsabile delle delle strategie di social media per alcuni dei principali brand negli Stati Uniti e nel mondo.
Tanti altri imprenditori, docenti e influencer da più parti del mondo si alterneranno sui tavoli dei relatori per 2 giorni confronto costante (maggiori dettagli http://www.smxmilan.it/Speakers/) .

Il 7 e l’8 novembre le sessioni di lavoro inizieranno alle 9.00 con il Welcome e i Keynote; a partire dalle ore 10 si intervalleranno poi le sessioni parallele di conferenze. Il calendario sempre aggiornato delle conferenze in programma il 7-8 novembre è consultabile sul sito www.smxmilan.it.

Per informazioni relative ai Ticket http://www.businessinternational.it/smx.