Service Forever Toyota, l’assistenza che ti da serenità

Dall’altra parte, la pronta soluzione di un accettatore Toyota di Service Forever.
Nel primo soggetto istituzionale il titolo dice: “Cerchi un’assistenza che ti dia serenità? Ci pensiamo noi”.  Un titolo che sarà poi declinato anche su tutti gli altri servizi per le diverse esigenze: Duotec Service, Servizio Carrozzeria, Servizio Pneumatici, Vantaggio Sicuro, Eco Tagliando, Orario esteso e – per il periodo estivo – Agosto aperto.
A cambiare, insieme al titolo, sarà anche la forma della nuvola: un orologio per l’orario continuato, la scritta “1h” per il Servizio di tagliandi in un’ora, e una nuvola a forma di foglia per l’Eco Tagliando e così via per tutti gli altri soggetti.
La campagna vuole rappresentare una naturale evoluzione della campagna istituzionale uscita lo scorso maggio “La mia Toyota è la tua Toyota” sulla qualità del brand teso a costruire un rapporto di fiducia e trasparenza con la sua clientela.
La nuova creatività è disponibile per la rete dei concessionari Toyota dal 24 gennaio, sui mezzi locali stampa, affissione, mailing e punto vendita – e da fine febbraio su tv e radio.
Hanno lavorato l’art director Andrea Afeltra e i copywriter Davide Iacono e Elena Cicala. Fotografo: Platinum.