TIMBERLAND È ON AIR CON LA NUOVA COLLEZIONE LITETRACETM

Per la collezione uomo FW 2011, Timberland torna a concentrare l’attenzione sui tre elementi essenziali che definiscono la sua identità: autenticità, eco-sostenibilità ed outdoor. In particolare, l’outdoor puro è la base della nuova linea Mountain Athletics® LiteTrace™ che offre una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dell’appassionato in cerca di capi dal design minimal che garantiscano nel contempo le migliori prestazioni proteggendo dagli agenti esterni quali acqua, calore e freddo.

Protagonista della nuova campagna, valorizzata dalla headline di forte impatto Escape Faster, è la nuova calzatura Mountain Athletics® LiteTrace™, un prodotto all’avanguardia in grado di fondere alla perfezione le prestazioni di un boot, la leggerezza di una scarpa da ginnastica e la filosofia eco-conservatrice del brand.

Le carateristiche uniche della nuova Lite TraceTM, come la totale impermeabilità garantita dal materiale LiteTrace™, il peso totale di 30 grammi, la maggiore flessibilità, la soletta interna in schiuma Pebax® e la suola Green RubberTM la rendono la scarpa ideale per tutti gli sportivi non solo appassionati di montagna.

La nuova campagna Timberland sarà on air a partire da metà settembre sui principali quotidiani e magazine sportivi in posizioni premium nei formati in pagina singola e junior page.

In concomitanza con il lancio della campagna sono previsti allestimenti dedicati all’interno dei punti vendita Timberland.
La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.