“DONNA MODERNA” SBARCA SU INSTAGRAM

Donnamoderna.com è oggi anche su Instagram, vero fenomeno mobile dell’anno.
Ad inaugurare la nascita del profilo di “Donna Moderna” sulla popolare app di photo-sharing, lo speciale “Veneziagram”: lanciato in occasione della 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, “Veneziagram” è un’occasione per avere un colpo d’occhio inedito su attimi e immagini del red carpet e dei backstage attraverso gli
scatti delle inviate di donnamoderna.com.
Nell’obiettivo indiscreto delle “Instagramers” di DonnaModerna.com le celebrity internazionali Colin Firth, Gwyneth Paltrow e Kate Winslet, ma anche vip italiani come Valentino, Vittorio Sgarbi, Pierò Pelù e Rocco Siffredi. Oltre alle fotografie, non mancano curiosità, news e video-interviste realizzate in esclusiva da R101, radio ufficiale della Mostra, con star del calibro di George Clooney e Madonna.
DonnaModerna.com è inoltre media partner di “InstaMeet”, il primo raduno italiano degli appassionati di Instagram. L’incontro si terrà il 24 settembre alle ore 15 in piazza del Duomo a Milano a ritmo di foto scattate e condivise sull’app.
Le immagini più belle saranno premiate alle 18.30 nel corso dell’aperitivo organizzato da Donnamoderna.com presso il beauty store Sephora in Corso Vittorio Emanuele, da dove il team del sito seguirà la settimana della moda milanese.
La collaborazione di DonnaModerna.com con Instagramers Italia darà vita a un contest fotografico sul tema “moda” e in particolare sugli accessori con il tag #accessoriami.
DonnaModerna.com lancerà inoltre Insta-glam, una speciale sezione in cui le utenti potranno scoprire e condividere i migliori scatti della moda catturati da Donnamoderna.com e da tutti gli instagramers durante la fashion week milanese.
Tutte le immagini rivivranno in una live exhibition allestita nello spazio Donnamoderna.com presso Sephora, dove anche i visitatori potranno votare gli scatti preferiti grazie a degli sticker colorati da applicare sulle stampe.