Tita per Olipad, Olivetti per tutti

E’ stato affidata a Tita la comunicazione del nuovo Olipad, il tablet italiano creato da Olivetti che si presenta con due proposte, 10 e 7 pollici, realizzate per le diverse esigenze della clientela business e consumer.
Olipad– basato su sistema Android – è un prodotto con performance al top della gamma ed è caratterizzato da un prezzo altamente competitivo: 449 euro per l’Olipad 110 (10 pollici) e 299 euro per l’Olipad Smart (7 pollici).
Un mix “value for money” molto sorprendente, tanto da ispirare anche la head di lancio: “Novità O COLPO DI SCENA”.
La campagna prosegue quindi il format nel quale la “O” di Olivetti divide il mondo in opzioni. Da un lato la normalità, dall’altro l’eccellenza.
Ecco allora altri soggetti, declinati in alternanza e sempre concentrati sulla superiorità dell’offerta complessiva: “Una connessione o IL MONDO IN TASCA”, “Desiderarlo O AVERLO”…
Sempre la “O” è protagonista del nuovo claim istituzionale ideato da Tita che rimanda alla lunga relazione che il brand intrattiene con l’innovazione tecnologica: “Futuro si scrive con la O”.
La campagna, on air dal 1° settembre, sarà pianificata su stampa, web e affissioni, queste ultime anche con declinazioni “site specific” sul circuito aeroportuale di Milano.
La creatività è firmata da Andrea Masciullo, Giuseppe Pizzuto
e Luca Riva. Elaborazioni in 3D: Balalò.