Con 1861United Honda Forza non ha nessuna debolezza

39

Nessuna debolezza. È proprio questa la line che regge tutta la campagna del nuovo scooter di casa HONDA che si chiama, appunto, FORZA. L’abbinamento forza-debolezza non è semplicemente un escamotage per giocare con il nome del prodotto bensì un modo per sottolineare le reali qualità di questo scooterone 300 che fa dei bassi consumi, della spaziosità e del design i suoi reali punti di forza.

honda

La campagna si sviluppa su mezzo stampa dove, sullo sfondo, notiamo una struttura moderna ed elegante e in primo piano troviamo un altro elemento altrettanto moderno ed elegante, lo scooter. La line recita: nuovo Honda Forza 300 ABS. Nessuna debolezza.

E subito sotto il titolo possiamo leggere tutte le specifiche e le qualità di questa moto, che sostengono e spiegano il perché dell’affermazione fatta.

La campagna è stata ideata da 1861United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Sotto la supervisione dei direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, hanno lavorato l’art director Veronica Ciceri e il copywriter Riccardo Di Capua. Art buyer Maria Benenati.

Per il team account, Manuela Bandiera client service director e Marilyn Cicoria, account.

La pianificazione è curata da LS & PARTNERS