LS&Blu si aggiudica la gara per la comunicazione dell’offerta turistica Toscana

49

Leonardo Stabile
Leonardo Stabile

Si è conclusa la gara pubblica per lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione relativa all’offerta turistica della regione Toscana. Tra le 18 agenzie di pubblicità in short list che hanno lavorato alla presentazione delle proposte creative, attentamente valutate dalla commissione di gara, è stata l’agenzia LS&Blu ad aggiudicarsi il progetto.
L’agenzia sta sviluppando una campagna di posizionamento strategico che descrive la segmentazione e valorizza la varietà dell’offerta turistica della Regione, rivolgendosi direttamente ai diversi target di riferimento.
La campagna, che prevede lo sviluppo di materiali ATL e BTL avrà un respiro nazionale ed internazionale.
“È una grande soddisfazione – ha dichiarato Leonardo Stabile – poter lavorare su un progetto così interessante, che oltre a consentirci di sviluppare una proposta fortemente creativa ci darà l’opportunità di esprimerci in contesti internazionali. Siamo davvero orgogliosi di poter collaborare con una regione così importante e all’avanguardia dal punto di vista dell’offerta turistica come la Toscana.”