Belen firma con un bacio la campagna di WeChat

108

È Belen Rodriguez la prima testimonial per l’Italia scelta da WeChat, l’applicazione di comunicazione sociale per mobile che sta riscuotendo un clamoroso successo nel nostro Paese. Il fascino mozzafiato, la solarità e la contagiosa spontaneità della popolare showgirl, infatti, sono gli ingredienti che “infiammano” la nuova campagna televisiva della piattaforma social del momento.

Print
Per la nuova testimonial di WeChat in Italia è stato già creato un account ufficiale (WeChat ID: BelenRodriguez_Real) che permetterà ai suoi numerosissimi fan di essere costantemente aggiornati sulle sue attività e sui suoi nuovi progetti.
La campagna pubblicitaria, in programmazione sulle maggiori reti televisive italiane con il compito di consolidare la popolarità di WeChat, cattura l’essenza e le numerose innovative funzionalità che fanno di WeChat la piattaforma più brillante e divertente per quanti vogliano stare in contatto con amici e parenti.
Belen Rodriguez è perfetta per impersonificare lo spirito giovane, fresco e frizzante di WeChat. L’avvenente showgirl, conduttrice e modella, infatti, non è solo una stella popolare tra i giovani, ma è anche una donna spigliata, spiritosa e dotata di una innata verve comunicativa.
Nella campagna, Belen Rodriguez provoca piccoli incidenti mentre è impegnata a scrivere e inviare messaggi di testo, per scoprire poi la facilità e la comodità della funzione Hold-To-Talk (Tieni premuto per parlare). Grazie a questa fantastica funzionalità, che le consente maggiore libertà nei movimenti, Belen si riappropria del proprio stile e della propria frizzante personalità, mandando un grosso bacio attraverso WeChat.
Parlando di WeChat, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Da quando ho intrapreso la carriera di modella e ho iniziato a viaggiare, ho sempre amato restare in contatto con la mia famiglia, gli amici e i fan e mi considero una persona a cui piace esprimersi in modo diretto e personale. Adoro WeChat per condividere tutto ciò che mi succede con i miei cari che vivono lontano. Perciò sono entusiasta di essere la nuova ambasciatrice in Italia di WeChat”.