Moulinex torna in comunicazione

E’ on air fino al 17 novembre il nuovo spot di Moulinex realizzato da Publicis. Il brand torna in comunicazione con il frullatore ad immersione Infiny Force, un prodotto facile e veloce da utilizzare in cucina, per gustare in ogni momento frutta e verdura che, grazie all’ActivFlow Technology, è in grado di ottenere un risultato di miscelazione ottimo e veloce offrendo un migliore controllo della preparazione dei cibi.

Schermata 11-2456601 alle 10.14.45

La creatività dello spot racconta in maniera divertente come sia semplicissimo utilizzare il prodotto e i plus dell’ActivFlow Technology. Con Infiny Force infatti, non si perdono la genuinità di frutta e verdura grazie alle 4 lame, 2 interne affilate per tritare il cibo e 2 lame esterne affilate e inclinate per trattenere il cibo, che permettono di ottenere risultati eccellenti con il minimo sforzo. Lo spot racconta infine dell’esclusivo accessorio “salse fredde express”, che permette di realizzare salse fredde buone e cremose e preparare una perfetta maionese in 10 secondi.

La campagna è stata pianificata da Mindshare e andrà in onda sui canali Publitalia, Digitalia, Sky e Discovery Media con un’intensa programmazione TV.

Credit
Agenzia: Publicis

Creatività: Philippe Breton / Sandra Mac Millan / Alice Drapanaski