Hannspree rinnova la partnership con Ten Kate Honda

Un investimento che si inserisce all’interno di un ancor più vasto panorama di collaborazioni con l’universo sportivo. Oltre ad essere presente con sponsorizzazioni in 24 stadi di calcio europei (tra cui quelli italiani di Roma, Bologna, Sampdoria, Udinese e Parma) Hannspree è da anni legata anche al mondo della pallacanestro, in particolare agli eventi NBA Europe Live.

Per il mondiale Supersport 2011, il team Hannspree Ten Kate Honda si affida ad una doppietta francese: all’esperienza del 37enne Fabien Foret, che con il team ha già vinto il Campionato Superbike nel 2002, si affiancherà l’entusiasmo del talento diciassettenne Florian Marino.

“Siamo davvero contenti di continuare la sponsorizzazione nel mondo delle due ruote e di fornire il nostro supporto al Ten Kate Honda per il quinto anno consecutivo. La miscela di eccellenza tecnica, divertimento, dinamicità e professionalità del team si sposa perfettamente con i valori del nostro marchio”, ha dichiarato Lukas Chong, Managing Director di Hannspree Europe.