Emirates: Paolo Di Malta è il nuovo Sales and pricing manager

145

Emirates, la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, annuncia il nuovo ruolo di Paolo di Malta all’interno del team italiano: da questo mese, settembre 2011, ricopre la posizione di Sales and Pricing Manager Italy.

La carriera di Paolo di Malta inizia nel 1985 presso la Helios Travel in qualità di travel agent per poi passare in Varig e, in seguito, in Wagon Lits. In seguito collabora anche con Garuda Indonesia, in un’esperienza durata 11 anni, passa da reservation agent a special events coordinator, fino a ricoprire nel 1999 in Delifrance la carica di purchasing manager. Nel 2001 approda in Emirates.
In base al suo nuovo incarico, di Malta avrà il compito di consolidare ed incrementare il posizionamento commerciale della Compagnia in Italia anche in vista dell’introduzione dell’A380 a Roma a partire da dicembre: manterra’ la gestione della politica tariffaria di Emirates Italia, contribuendo all’ampliamento dell’acquisizione di quote di mercato.

Massimo Massini – General Manager Italy e States of Former Yugoslavian,  commenta: “Paolo ha vissuto un importante crescita all’interno di Emirates ricoprendo diversi ruoli con passione e capacità e questa sua passione e capacità mi ha convinto che lui è la persona giusta per questo nuovo corso: nel suo nuovo incarico contribuirà a raggiungere traguardi e risultati importanti per Emirates Italia ”.
Lo stesso Paolo di Malta, che risiede aggiunge: “Fare parte del team di Emirates è un onore . Ringrazio Massimo Massini e l’intero gruppo per la fiducia: continuerò a dare il mio contributo professionale alla crescita della compagnia nel nostro mercato”.