“Wrestling Legends” in edicola con La Gazzetta dello Sport

I titoli che la compongono, tutti ufficiali WWE, sono disponibili per la prima volta in Italia, grazie alla collaborazione delle inconfondibili voci di Dan Peterson e dalla mitica coppia costituita da Michele Posa e Luca Franchini. 
Per tutti quelli che negli anni Ottanta andavano in fibrillazione quando Hulk Hogan si strappava la canotta, Ric Flair faceva Woooo e Jake the Snake estraeva il serpente Damien. Per chi ha perso di vista il wrestling ma ancora oggi ricorda con nostalgia quell’epoca e i suoi protagonisti. Per chi, infine, complice l’età, segue la WWE da pochi anni e non ha mai visto all’opera Ultimate Warrior, Andrè The Giant, Macho Man e Bret Hart.
In edicola, dal 29 dicembre con La Gazzetta dello Sport, il primo DVD, La nascita di un mito, Hulk Hogan: i più celebri incontri del lottatore incoronato 13 volte campione del mondo. Pietra miliare del primo numero, l’incontro del 23 gennaio 1984 tra Hulk Hogan e Iron Sheil al Madison Square Garden di New York in cui Hulk Hogan diventa per la prima volta campione del mondo della WWE.

In quasi tre ore di grandi emozioni sono ripercorsi i primi anni della sua incredibile ascesa grazie alle testimonianze dei protagonisti del tempo e a, 9 incontri in versione integrale contri i più forti lottatori degli anni Ottanta: da Paul Orndoff a Roddy Piper, passando per Big John Studd. Ma soprattutto ci sono le sfide a Wrestlemania con Andrè The Giant, l’ottava meraviglia del mondo, e nella gabbia di acciaio con King Kong Bundy, coadiuvato da Bobby the Brain Heenan. Altre chicche sono un incontro in coppia con Mr. T (protagonista della serie tv A-Team) e il match con il campione dl mondo in carica Iron Sheik, che nel 1984 sancì la nascita di Hulkamania.
Ogni dvd è in edicola a 10,99 euro con cadenza settimanale.