UN NUOVO SPOT PER RACCONTARE IL JEANS FORNARINA

18

Incondizionata espressione di femminilità ed indipendenza, Fornarina lancia il nuovo Spot Fabulous Legs Fall/Winter 2011-12, rimarcando le origini street ed il carattere schietto e deciso del jeans.
Un head quello di Fabulous Legs lanciato lo scorso anno con il primo spot girato live in 3D per un prodotto fashion in Europa e che conferma il denim come prodotto eroe del brand.

Senso estetico, vestibilità e continua ricerca dei materiali, Fornarina FALL WINTER 2011-12 presenta un denim naturale e iper-femminile, curandone ogni suo aspetto dal fitting  impeccabile ai trattamenti e alle applicazioni.

Decolorazioni calibrate, cuciture sapientemente registrate e accessori accuratamente posizionati modellano la silhouette accentuando i pregi e nascondendo le imperfezioni: scivolare in un jeans Fornarina risveglia il desiderio di femminilità.
Il tutto raccontato in un nuovissimo ed accattivante spot che esordirà ad autunno nelle maggiori emittenti televisive in Italia, Spagna, Germania e Olanda.

Ritmo incalzante per immagini che si susseguono in un’ambientazione raw ed industriale, la luce come un sapiente pennello disegna ambienti e figure filtrando da una dimensione impalpabile ed un’altra.
La fotografia mixa calibrati fuori fuoco a limpide inquadrature dai viraggi blue per dare forza al concetto del colore principe del denim.
L’iconico fit Fabulous Legs del jeans Fornarina mette in mostra una silhouette in movimento delineata da eleganti e sapienti controluce.
Uno spot, fatto di sguardi, dettagli creati dall’alternarsi di luci ed ombre, visioni impalpabili, polvere e grana contribuiscono a creare un immaginario sexy e rock.