Alessi sceglie LBi Italia per il suo A- shop internazionale

122

Alessi, brand di design industriale, entra a far parte del portfolio di LBi.
Alessi ha affidato a LBi Italia l’incarico di progettare e sviluppare il nuovo A-Shop (Alessi Shop), una piattaforma di e-commerce multicountry che coinvolgerà 16 paesi, interessando sia il mercato europeo sia quello statunitense.

“LBi è entusiasta di essere stata scelta da Alessi come partner di riferimento in questa specifica fase del suo ‘cammino digitale’ – dichiara Carol Pesenti, Client Services Director di LBi – Per un’agenzia che ha fatto del binomio creatività & innovazione tecnologica il proprio tratto distintivo è motivo di orgoglio poter supportare un brand come Alessi nel lancio di un progetto così ambizioso, in collaborazione con i nostri uffici di LBi UK e LBI NY. La consolidata esperienza sui media digitali e la completezza della nostra offerta di servizi integrati rappresentano il player migliore per supportare Alessi sia a livello globale sia a livello locale, operando in maniera sinergica su strategia, design e aspetti legati alla user experience”.