DANIELE COBIANCHI CEO DI OGILVY & MATHER

104

Daniele Cobianchi assume il ruolo di amministratore delegato di Ogilvy & Mather, l’agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy.
Daniele Cobianchi, entrato in Ogilvy & Mather con la qualifica di direttore generale nel 2009, ha cominciato la propria carriera in pubblicità nel 1998. 40 anni, nato a Parma, una laurea in Giurisprudenza a indirizzo filosofico. Nel suo percorso professionale si annoverano agenzie internazionali come CCP Gruppo Dentsu, DLVBBDO, Lowe Pirella, Cayenne e Arnold Havas.
Ad ufficializzare il nuovo incarico è Guerino Delfino, Chairman e CEO del Gruppo Ogilvy Italia. “Daniele è un professionista che stimo e ha la mia fiducia per la realizzazione di un nuovo modello di agenzia di advertising nell’era digitale”, dichiara Delfino. “La comunicazione è in continua evoluzione e così Ogilvy, da sempre agenzia votata all’innovazione. Diversi i cambiamenti che riguarderanno il Gruppo Ogilvy, cominciando da Ogilvy & Mather che, col nuovo ruolo di Daniele Cobianchi, i nuovi arrivi e le novità che presto comunicheremo, vede concretizzarsi il rilancio e la rilevanza dell’advertising nella strategia Digital Open Church di Ogilvy a livello internazionale e locale”.

La nuova Ogilvy & Mather, agenzia di advertising, sarà infatti presentata ufficialmente lunedì 19 settembre alle 11.30 presso lo Sheraton Diana Majestic in Viale Piave in occasione della conferenza stampa a cui saranno invitati clienti e stampa.