Real Service Pie comunica con Aida Partners Ogilvy PR

61

gianna-2Real Service Pie ha scelto Aida Partners Ogilvy PR come advisor di comunicazione per il suo progetto di riposizionamento sul mercato.

L’Agenzia supporterà l’azienda a 360 gradi: a partire dalla riprogettazione del sito e dell’immagine coordinata, al supporto per quanto riguarda la creazione di una rete di rapporti istituzionali e non, fino alle attività di ufficio stampa vere e proprie con un progetto sull’importanza della prevenzione nelle emergenze ambientali studiato ad hoc.

“Quando si ha una storia come la nostra, così strettamente legata alla sostenibilità e alla difesa ambientale”, afferma Gianna Paciello, VicePresidente di Aida Partners Ogilvy PR, “Ci si rende conto dell’enorme mole di rischi direttamente connessa con le attività industriali e dell’importanza di avere, tra i propri partner, una realtà che sia pronta a intervenire in caso di emergenza. Sono quindi contenta di poter raccontare la storia di Real Service Pie che, come un piccolo eroe, assicura alle aziende di poter continuare le proprie attività in sicurezza e tranquillità”.