Saatchi & Saatchi Italia vince la gara Enel

Saatchi & Saatchi Italia si è aggiudicata il budget per la gestione della comunicazione di Enel.
La gara iniziata nell’aprile 2011 aveva per oggetto l’ideazione, strategia, progettazione, realizzazione e produzione di campagne pubblicitarie above the line su media classici e new media per Enel Spa e le società da essa controllate.
Fabrizio Caprara, Presidente di Saatchi & Saatchi Italia e responsabile del progetto ha dichiarato: “Sono fiero e orgoglioso del risultato ottenuto e del lavoro svolto con il team guidato da Camilla Pollice (Direttore Generale della sede romana) e Agostino Toscana (Direttore Creativo Esecutivo per l’Italia).
Ringrazio Enel, che ci ha permesso nel corso degli ultimi 8 anni di cimentarci in campagne creative di alto livello e di averci scelto ancora una volta.”
Prosegue Fabrizio Caprara “La gara e’ stata lunga, complessa e impegnativa ma, come sempre nel perfetto spirito Saatchi & Saatchi accanto alla professionalità non sono mancati momenti di passione e divertimento.”
Giuseppe Caiazza, Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi Italia ha commentato: ” Enel rappresenta una vera eccellenza italiana nel mondo e, come tale, merita un punto di vista globale. E come sempre abbiamo coinvolto tutte le migliori risorse del nostro network che hanno lavorato in perfetta armonia e con tanta passione, insieme al nostro supercollaudato
Team Enel in Italia.”
“Questo successo conferma e rafforza ulteriormente un 2011 che si rivela decisamente positivo per Saatchi & Saatchi Italia, sia dal punto di vista dei risultati sia del lavoro creativo”, ha concluso Giuseppe Caiazza.