NUOVA CAMPAGNA TV DI BRITA

46

La fiducia dei propri consumatori è al centro della nuova campagna Tv di BRITA, leader mondiale nella filtrazione dell’acqua per uso domestico e professionale, che partirà domenica 4 settembre 2011.
Lo spot, in onda sulle reti Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4 + digitali), su La7 e La7D, e diversi canali della piattaforma satellitare SKY (Real Time, Discovery, canali Fox, Sky TG24, Cielo, Alice) a partire dal 4 settembre, riprende il format già collaudato la scorsa stagione.
Nei 20” dello Spot ancora prioritario l’accostamento tra l’acqua filtrata e una sorgente naturale per tutta la famiglia, mentre un nuovo voice over punta a consolidare la fiducia che “250 milioni di persone nel mondo” hanno nel marchio BRITA e nei suoi prodotti.
La nuova campagna ha come obiettivo quello di consolidare ulteriormente la leadership di mercato di BRITA e di aumentarne la visibilità, grazie anche ad una maggiore copertura (+15% rispetto alle campagne precedenti).
La pianificazione della campagna Tv, che durerà 2 settimane, è a cura di Media Italia.
Creatività a cura di BRITA GmbH.