Eat’s ha scelto AIDA Partners Ogilvy PR

Eat’s, azienda che opera nel retail alimentare di alta gamma e ristorazione attraverso l’originale concept di vendita degli Eat’s Store, ha affidato ad AIDA Partners Ogilvy PR le attività di comunicazione strategica e di ufficio stampa riguardanti il nuovo food store milanese.
Ideata e fondata nell’aprile 2009 a Conegliano (TV) dal Gruppo Canzian – Menegazzo, Eat’s si distingue per una formula inedita, che affianca un food market self-service ai plus della migliore vendita al dettaglio (selezione stringente di prodotti e specialità, competenza e personalizzazione nel servizio al cliente) per trasformare il concetto del fare la spesa in un’esperienza sensoriale gratificante. Inoltre, il concept è completato da una ristorazione che adatta le sue proposte in funzione delle diverse modalità temporali di fruizione del cibo: dal “now” di un take-away raffinato al “fast” per una pausa pranzo veloce, fino allo “slow” serale.
Dopo il successo del primo Eat’s Store realizzato a Conegliano, l’Azienda si prepara a debuttare a Milano con il nuovo Store che aprirà a giorni all’interno del complesso di Excelsior Milano.
“Siamo lieti di mettere a disposizione di Eat’s le competenze acquisite dall’agenzia nel settore enogastronomico” ha commentato Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners Ogilvy PR.
“Eat’s ha le potenzialità per crescere ulteriormente e diventare un modello di studio per il mercato, non solo perché ha scelto di puntare sulla massima qualità, andando a identificare sul territorio produzioni e fornitori, ma anche perché ha preso l’impegno di ‘raccontare’ al cliente le origini, il percorso e le peculiarità che rendono unico un determinato prodotto o sapore.”