DDM ADVERTISING USA PRESENTA “ITALIAN DREAM”

È firmata DDM ADVERTISING MIAMI la nuovissima immagine di campagna worldwide con cui SANTAMARGHERITA®, azienda leder nella produzione e commercializzazione di agglomerati a base marmo e quarzo, comunicherà da oggi su scala mondiale.
Sotto la guida attenta e meticolosa del founder Danilo Di Michele e del Direttore Creativo Giorgio Canale, Pipe Yanguas, fotografo di fama internazionale, è stato capace di immortalare in un unico scatto di grande effetto comunicativo ed emozionale “Il sogno italiano”.
Regia e acting sono a cura dell’Art Director Edwin Berrios, che ha coordinato l’intero set fotografico, scegliendo Alex Royal, Hair and Make-up Artist. Make up artist, stylist and lighting director hanno collaborato in stretta sinergia al fine di ricreare un mood sensuale ma ironico al tempo stesso, in cui gli attori si inseriscono perfettamente in un contesto moderno ma con chiari e forti richiami all’Italia anni ’70.
Il modello internazionale Manuel Curbelo (Next Models) impersonifica così “il maschio italiano” esattamente come viene rappresentato dall’immaginario comune: forte, macho e intrigante. Al suo fianco Kelly Raia, figura burrosa, solare e dalle tinte tipicamente mediterranee, rivendica il diritto della donna “comune” a vivere il sogno di tante.
Sullo sfondo lo showroom dell’azienda brasiliana ORNARE, nel cuore del Design District di Miami, scelto come location esclusiva per gli scatti, in cui i due giocano, ammiccano l’uno all’altra, provocandosi tra spremute di pomodori e polpi crudi…
Un altro successo per DDM che riafferma la propria professionalità, esperienza e capacità di comunicare e comunicarsi, come solo un’agenzia di livello internazionale sa fare.

CREDITS
CONCEPT: DANILO DI MICHELE
COPY STRATEGY: GIORGIO CANALE
CASTING: DDM ADVERTISING MIAMI
ART DIRECTOR: EDWIN BERRIOS
PHOTOGRAPHY: PIPE YANGUAS
STYLIST: ALEX ROYAL
MODEL: MANUEL CURBELO
MODEL: KELLY RAIA
PRESS OFFICE: ERIC JOHNSON
SET LOCATION: ORNARE SHOWROOM MIAMI
POST PRODUCTION: REVOLVER MEDIA MIAMI