Al Festivaletteratura di Mantova, con Galbusera l’intervallo è d’autore

Nel fitto programma della quindicesima edizione del Festivaletteratura di Mantova, in programma dal 7 all’11 settembre 2011, Galbusera sarà presente offrendo un momento di pausa, un “Intervallo d’autore” dedicato al pubblico e agli scrittori. Quattro occasioni, tra parole e relax, per gustarsi insieme a qualche biscotto o qualche cracker i racconti e la compagnia di altrettanti noti autori italiani: Valerio Massimo Manfredi, Serena Dandini, Beppe Severgnini e Maria Venturi, intervistati dal giovane scrittore Vincenzo Latronico.

Con la partecipazione al Festivaletteratura di Mantova Galbusera intende portare la qualità dei suoi prodotti nel luogo dove circolano da sempre idee di qualità: perché il piacere di una buona lettura ben si sposa con la degustazione di un buon prodotto da forno, che insieme permettono di godersi appieno un momento di pausa.

Gli incontri “Intervallo d’autore” si articoleranno come segue, presso il Chiostro di San Francesco, all’interno dell’Università di Mantova:

· 08/09, ore 11.00, Valerio Massimo Manfredi

· 09/09, ore 11.00, Serena Dandini

· 10/09, ore 11.00, Beppe Severgnini

· 11/09, ore 11.00, Maria Venturi

Negli stessi giorni, Galbusera sarà presente in piazza delle Erbe con un desk informativo e un’attività di sampling. L’obiettivo è quello di raggiungere il pubblico sempre all’avanguardia della manifestazione, con approfondimenti e assaggi di prodotto – biscotti BuoniCosì e PiùIntegrali e cracker RisoSuRiso – incontrandolo dunque sul terreno dei contenuti e della qualità.