Lorella Primavera nuovo Marketing Manager di GROHE S.p.A.

51

OLYMPUS DIGITAL CAMERAGROHE S.p.A. annuncia la nomina di Lorella Primavera a Marketing Manager dell’azienda.

Lorella Primavera approda in GROHE S.p.A. da GE Lighting, Divisione di General Electric Company, dove dal 2011 ricopriva l’incarico di Marketing Manager.

Dopo la laurea in Architettura conseguita al Politecnico di Milano e una specializzazione in Art Direction e marketing, presso l’Istituto Superiore di Comunicazione, il nuovo Marketing Manager di GROHE S.p.A. ha approfondito la propria conoscenza delle dinamiche del web e new media in Bocconi e ha maturato significative esperienze professionali lavorando nelle agenzie di comunicazione e poi in aziende multinazionali con ruoli nell’ambito del marketing e comunicazione BtoB, presso FLOS e Philips.

“Sono entusiasta e onorata dell’incarico affidatomi da GROHE, un’azienda apprezzata nel mondo per l’eccellenza qualitativa, l’innovazione tecnologica e l’eco-sostenibilità applicate allo sviluppo dei prodotti e per la politica di responsabilità sociale dell’azienda. Inoltre, una nota particolare va dedicata ai prodotti sviluppati nell’ottica del puro design razionalista e funzionalista, una filosofia che ritrova le origini della forma e va oltre il tempo” – ha dichiarato Lorella Primavera. “GROHE è un’azienda molto dinamica ed in continua evoluzione, con interessanti e innovativi piani di sviluppo e di trasformazione che vedranno l’azienda, ancora una volta, giocare un ruolo fondamentale nel settore di riferimento.”

In qualità di Marketing Manager, Lorella Primavera avrà la responsabilità del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi di riferimento, oltre a dover rinforzare il posizionamento verso il mondo della progettazione e supportare le politiche di sviluppo sui nuovi media.